Cooperfin è una società di prestiti globale che si concentra sulla fornitura di prestiti a proprietari di case o acquirenti di immobili residenziali. Offrono prestiti cambializzati che permettono ai mutuatari di ricevere finanziamenti fino al 75% del prezzo di acquisto, con termini da 6 mesi fino a 5 anni. Questi prestiti sono rivolti a persone con alti punteggi di credito e bassi livelli di debito che hanno bisogno di accedere al contante ora ma non vogliono l’impegno a lungo termine di un mutuo. Se sei interessato a Cooperfin prestito cambializzato e vuoi saperne di più, continua a leggere.
Cosa fa Cooperfin?
Cooperfin S.p.A. è una società con sede legale a Modena che nasce dal raggruppamento di un pool di società finanziarie nazionali che avevano lo scopo di realizzare un polo finanziario autorevole da mettere al servizio dei privati e delle aziende. I soci di Cooperfin sono le già citate società finanziarie, i mediatori creditizi, gli agenti in attività finanziaria, le società industriali e commerciali e imprenditori e liberi professionisti.
Composta da un eterogeneo gruppo di professionisti provenienti da differenti background ma tutti esperti e attenti alle novità e ai movimenti del settore, nonché capaci di applicare al meglio le proprie skill, Cooperfin si pone sul mercato con innovative formule finanziarie e per tale motivo è una società competitiva e affidabile.
Il core business della società si suddivide in diversi servizi rivolti a privati e aziende, ovvero:
- leasing strumentale e immobiliare
- mutui ipotecari privati e per le imprese
- mutui chirografari
- conti corrente per imprese e privati
- anticipo fatture con cessione dei crediti
- anticipo crediti
- cessione del quinto
- sale e lease back
- prestiti su pegno
- carte di credito e debito
- prestito partecipativo
- credito al consumo
- prestiti cambializzati
Cos’è un prestito cambializzato?
Una cambiale è un documento legale che afferma la promessa di una parte di pagare un’altra persona, società od organizzazione una certa somma di denaro. Le cambiali sono spesso usate nei contratti di prestito come garanzia per il rimborso del debito e possono essere scritte sia da un individuo che da una società.
I prestiti cambializzati sono principalmente offerti dalle banche, ma anche da società come Cooperfin, agli individui con beni sostanziali come proprietà, azioni, obbligazioni e altri titoli.
Prestito cambializzato: come funziona
Il prestito cambializzato è molto semplice da richiedere. Il mutuatario deve fornire la prova di avere abbastanza beni come garanzia, poi firmare una cambiale e impegnarsi a rimborsare il prestito.
La banca di solito concorda un tasso di interesse che è in linea con altri tassi offerti da loro. Per questo tipo di prestito non ci sono commissioni o penali fino a quando non si è inadempienti, al che si va incontro a conseguenze spiacevoli, come il pignoramento dei propri beni
Chi è idoneo?
Per essere idoneo per un prestito cambializzato, devi avere dei beni per garantire l’affare. Questo può includere proprietà, azioni e obbligazioni. Se sei un imprenditore o un lavoratore autonomo con queste qualifiche, allora questo tipo di prestito può funzionare meglio nella tua situazione. Il mutuatario avrebbe bisogno di garanzie come azioni, obbligazioni o proprietà.
Perché scegliere il prestito cambializzato Cooperfin?
Cooperfin prestito cambializzato ti offre innumerevoli vantaggi. L’utilizzo delle cambiali, infatti, permette di gestire la quota delle rate. Se, per esempio, avrai bisogno di ridurla a causa di una spesa urgente o di una difficoltà nell’essere sempre puntuale, sarà possibile farlo. Naturalmente, facendo così, il tempo del rimborso si allungherà.
Conclusioni
Coopefin prestito cambializzato è un servizio interessante e semplice da ottenere che potrebbe rispondere perfettamente alle tue esigenze. Per saperne di più, puoi contattare direttamente la società tramite numero telefonico o presso il sito ufficiale e richiedere l’assistenza di un operatore esperto che saprà illustrarti al meglio questa scelta.
Prestiti tra privati 2023
Prestiti tra privati 2023 Offro prestiti fra privati nel 2023, anche se sei un segnalato, protestato o un cattivo pagatore. A prescindere dalla tua CRIF, […]
Offro prestiti privati
Offro prestiti privati Offro prestiti privati per persone che necessitano di denaro e non riescono ad ottenerlo da istituti finanziari o banche. Se sei protestato, […]
Cerco un prestito da usuraio
Cerco un prestito da usuraio Salve volevo informazioni sui prestiti , sono un ragazzo serio e lavoratore. Ho avuto spese considerevoli e ora non posso […]
Buongiorno vorrei essere contattata oer un prestito.
Certa di una pronta risposta indico i miei recapiti nei campi sottostanti
Buona sera mi servirebbe 1.000 euro urgente! Con pagamento anche con cambiali! Lavoro con contratto indeterminato
mi serve un prestito