Ho urgente bisogno di soldi

 

Stefano
 Stefano
(@Stefano)
Ospite
Registrato: 3 anni fa
Post: 20
Topic starter  

Ti sei ritrovato a dire “ho urgente bisogno di soldi” più volte ma mai nessuno ti ha aiutato con un prestito? Se hai davvero bisogno di soldi la prima cosa che scommetto tu abbia fatto è stata quella di rivolgersi ad una banca in cerca di un aiuto disperato. La banca però dopo aver esaminato le tue carte e la tua condizione economica però ha rilevato delle rilevanti carenze di garanzie che l’hanno portata a rifiutare la tua richiesta.

Richiedere i soldi alle persone che ami e ai tuoi amici non è affatto facile e probabilmente adesso non sai come fare per andare avanti. Per fortuna una soluzione esiste e te ne parlo immediatamente: se hai bisogno di soldi con urgenza rivolgiti a un privato prestatore serio come me.

Anche se hai commesso degli errori in passato e ora non puoi dare garanzie riceverai i tuoi soldi in prestito in pochissimo tempo senza nessun problema. Li riceverai dal nord al sud Italia, indipendentemente da dove ti trovi o da quanti soldi hai sul tu conto corrente. Anche se non sei proprietario di nessun immobile potrai ricevere il prestito senza dover effettuare alcuna spesa anticipata.

Questo è il grande vantaggio di rivolgersi ad un prestatore serio. Dopo che ti dirò quale sarà il tasso d’interesse che dovrai rispettare potrai decidere se procedere con il prestito o meno. Il prestito può essere in contanti o in cambiali. Non ti chiederò mai come avrai speso i tuoi soldi e cosa ne avrai fatto, a me non interessa. L’unica cosa importante per me è che tu possa restituirli nel corso del tempo.


Quota

Lascia una risposta

Nome autore

Email autore

Titolo *

Anteprima 0 Revisioni Salvato
Condividi: