"Mi servono soldi entro domani"
Hai un’attività e hai bisogno di un prestito per pagare tutti i tuoi fornitori? Il covid-19 ha ridotto all’osso i tuoi guadagni a causa dei numerosi provvedimenti statali che hanno portato alla chiusura della tua attività? Mettere un piatto a tavola è diventato difficile poiché purtroppo non riesci più a guadagnare quanto prima e sei diventato un precario?
La verità è che per tutti coloro che vivono una situazione economica non delle migliori, ricevere un prestito è un’impresa ardua. Una banca o un istituto di credito non darebbe mai un prestito, soprattutto se di ammontare elevato, in poco tempo a chi non dà le giuste garanzie. Molte volte le persone dicono “mi servono soldi entro domani” ma la risposta di questi istituti finanziari è negativa.
Purtroppo se ti sei trovato almeno una volta in questa situazione non sei l’unico. Nonostante tu abbia sempre pagato regolarmente tutto potresti avere difficoltà a ricevere un prestito se la tua situazione economica negli ultimi mesi è disastrosa. Se hai avuto in passato dei problemi invece la situazione si potrebbe ancora di più complicare. Io possa aiutarti.
Buongiorno volevo sapere se era possibile avere informazioni riguardo alla possibilità di richiedere un piccolo prestito di circa 4000 euro per problemi inerenti alla casa nuova che ho acquistato un anno fa
Buonasera,
volevo sapere se era ancora possibile fare un piccolo prestito di 5000 per consolidare dei vecchi debiti che ho e mi servirebberò urgentemente.
grazie mile
le lascio la mia emaial:ceolingiorgia@yahoo.it
Hai ancora bisogno di un prestito, fai la richiesta online.
PRESTITO CATTIVI PAGATORI E SENZA GARANZIE
Copyright © 2024 | WordPress Theme by MH Themes