Non puoi dare sufficienti garanzie e proprio per questo sei alla ricerca di prestiti tra privati senza garanzie? Se cerchi questa tipologia di prestiti ti sarai immediatamente reso conto che ricevere del denaro dagli istituti bancari senza dare elevate garanzie è praticamente impossibile. Le banche se un soggetto richiede un prestito richiedono una garanzia derivante dal possesso di una busta paga (continuativa), di una serie di proprietà oppure garanzie da parte di un terzo.
Ottenere un prestito per una persona che non ha un lavoro stabile oppure non ha proprietà o ancora che in passato è stato segnalato come cattivo pagatore, in Italia è in possibile se ci si rivolge agli istituti bancari. Queste ragioni hanno spinto molti italiani nel corso del tempo a ricercare prestiti tra privati senza garanzie.
Quando chiedi un prestito a un privato senza garanzie non devi dare alcun documento. Quello che dovrai fare sarà:
Questo è il modo di procedere tra privati. Come vedi non dovrai affrontare lunghi processi e soprattutto non ci sarà il rischio che la tua proposta venga rifiutata. Viene chiamato “immediato” perché in pochissime ore potrai realmente avere fra le tue mani i tuoi soldi e utilizzarli come meglio credi. Non hai realmente nulla da perdere.
I tassi d’interesse inoltre a differenza di quanto pensano in molti sono molto competitivi e soprattutto sono noti immediatamente in modo tale che il richiedente abbia una visione fin da subito molto chiara.
Sarei interessato, può contattarmi alla mail angelo.lentini98@gmail.com
salve ho urgenza di 7 mila euro regolare b paga ma iscritto in crif,nessun prestito in corso no protesti.Contattatemi se fattibile
Copyright © 2024 | WordPress Theme by MH Themes