Ti sei ritrovato a dire “ho bisogno di soldi aiutatemi” ma nessuno sembra venirti incontro? Le banche non prendono in considerazione la tua situazione emotiva e personale, ma semplicemente i tuoi conti. Se in passato hai avuto problemi con le banche o non hai sufficiente disponibilità economica, le banche non ti concederanno un prestito.
Se vuoi ottenere denaro in giornata rivolgiti a dei privati come me. Non siamo come le banche, ci comportiamo in modo completamente diverso perché prestiamo soldi in cambio di un tasso d’interesse, indipendentemente dalla situazione lavorativa ed economica attuale. I prestiti possono avvenire con cambiali oppure in contanti.
Salve ho 58 anni sono un invalido dializzato e percepisco una pensione di invalidità.Mi trovo in una situazione a dir poco drammatica perchè al momento non ho una diponibilità economica. Ho bisogno di 5000 euro per poter seppellire mia madre che purtroppo è venuta a mancare nel mese di ottobre ed è ancora tenuta al deposito del cimitero perchè non ho i soldi per dargli una degna sepoltura. E ho bisogno di una casa ma non ho i soldi per le mensilità di deposito e mese anticipate. Mi potete aiutare? Posso restituire il prestito con le cambiali. Grazie. Pietro
Copyright © 2025 | WordPress Theme by MH Themes