Prestiti senza banca dati

 

offro prestito privato
 offro prestito privato
(@offro prestito privato)
Ospite
Registrato: 3 anni fa
Post: 1
Topic starter  

Sei alla ricerca di prestiti senza banca dati perché le banche ogni volta che controllano la tua CRIF o la tua situazione contabile si rifiutano di erogare un prestito nei tuoi confronti? Tutti gli istituti bancari andranno a controllare i dati che riguardano e valuteranno la tua situazione economica. L’unica soluzione per ricevere un prestito per te senza banca dati è quella di rivolgerti a un privato come me in grado di prestarti aiuto.

Richiedi il tuo prestito e io ti verserò la cifra che ti serve. Non devi mostrare né la tua CRIF né la tua busta paga e neanche i documenti che attestano che tu sia possessore di diverse attività. Quello che dovrai fare sarà semplicemente dirmi se ti servono soldi in contanti o se vuoi un prestito cambializzato. TI darò quanto ti serve e mi restituirai la cifra nel momento in cui il prestito terminerà. Alla cifra dovrai sommare il valore pari alla percentuale di tasso d’interesse decisa all’inizio.


Quota
Giuseppe
 Giuseppe
(@Giuseppe)
Ospite
Registrato: 1 anno fa
Post: 51
 

Sono disponibile a concederti un prestito, contattami


RispondiQuota

Finanziatori privati

Finanziatori privati

Finanziatori privati Se cerchi finanziatori privati hai trovato la persona giusta. Se sei arrivato a questo punto probabilmente le banche non ti prestano soldi perché […]

Lascia una risposta

Nome autore

Email autore

Titolo *

Anteprima 0 Revisioni Salvato
Condividi: